ISERNIA, 16/11/2020

Prot. N. U171

Ai  Sigg.ri Soci
dell’Unione Interprovinciale degli Artigiani
e delle Piccole Imprese delle Province di Campobasso e Isernia
– Confartigianato Molise
LORO SEDI

TRASMESSA A MEZZO PEC

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI dell’Unione Interprovinciale degli Artigiani e delle Piccole Imprese delle Province di Campobasso e Isernia – CONFARTIGIANATO MOLISE

L’Assemblea dei Soci è convocata in prima convocazione per il giorno 17 Dicembre 2020 alle ore 21.00 ed in seconda convocazione alle ore 18.00 del 18 Dicembre 2020. A causa dell’emergenza Covid-19, l’Assemblea si svolgerà in modalità a distanza, per discutere e deliberare sul seguente:
Ordine del giorno:

1.                 Lettura ed Approvazione Verbale Seduta Precedente;
2.                 Bilancio Consuntivo 2019: Discussione e Approvazione;
3.                 Bilancio Preconsuntivo 2020: Discussione e Approvazione;
4.                 Elezione del Consiglio Direttivo;
5.                 Nomina del Collegio Sindacale e definizione della retribuzione;
6.                 Nomina del Collegio dei Probiviri;
7.                 Elezione del Presidente Onorario;
8.                 Varie ed eventuali.

Il Presidente
Francesco Toci

Ogni associato ha diritto ad un voto e potrà farsi rappresentare mediante delega scritta da un altro associato. Ogni associato non potrà esercitare il voto per più di 5 (cinque) deleghe. La firma del delegante dovrà essere autenticata da un notaio, dal Segretario Comunale, del Presidente o dal Segretario di Confartigianato Molise. (Art. 11 dello Statuto)
Tutti gli associati che intendano esercitare il proprio diritto di voto, dovranno contattare la segreteria di Confartigianato Molise dal giorno 9 al giorno 16 dicembre per effettuare la verifica dei poteri di votoTutti i soci che vogliano esercitare il proprio diritto di voto e non siano in regola col pagamento dei contributi associativi, possono regolarizzare la propria posizione entro un’ora dall’inizio dell’Assemblea in prima convocazione.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 12 dello Statuto, della presente convocazione viene data notizia mediante pubblicazione sul sito dell’Associazione www.confartigianatomolise.it almeno 15 giorni prima della data dell’Assemblea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 2 =