per manifestazione di interesse a prestare servizi professionali per servizi di di Controllore di 1° Livello per la certificazione delle spese per progetti Europei e revisione contabile per l’Associazione Confartigianato Molise.

Con il presente avviso Confartigianato Molise intende effettuare un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di esperti revisori dottori commercialisti e revisori legali, da valutare nelle procedure per l’affidamento dei servizi in oggetto per la creazione di un database per future collaborazioni. Coloro che presenteranno la propria manifestazione di interesse (curriculum aggiornato attraverso email o raccomandata A/R o consegna a mano) potranno successivamente partecipare alla procedura da espletare.
Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di esperti, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la propria disponibilità ad essere candidati a procedure di valutazione attraverso la creazione di un database ad uso interno, per la posizione in oggetto e per future collaborazioni. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o para-concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di esperti. Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti di Confartigianato Molise, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva procedura di comparazione per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

PROCEDURE DI GARA

Confartigianato Molise, espletata la presente indagine, valuterà i curricula di coloro, che abbiano utilmente formulato la manifestazione d’interesse con l’invio della propria candidatura spontanea nelle modalità e attraverso le pocedure ex lege.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Sono ammessi a presentare istanza i professionisti REVISORI CONTABILI – REVISORI LEGALI iscritti negli Ordini Professionali Italiani.

TERMINE DI PRESENTAZIONE

I curricula povranno pervenire dalla data di pubblicazione della presente indagine per la procedura in oggetto, tramite email, inviati tramite raccomandata A/R o consegnati a mano.
Nell’oggetto è necessario riportare la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per affidamento servizi di FLC e revisione contabile. Candidatura spontanea.” I curricula pervenuti resteranno in archivio-database dell’Associazione per 5 anni per future collaborazioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Il presente avviso viene pubblicato sul sito ed il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.lgs. 196/2003, per finalità unicamente connesse a quanto stabilito nel presente avviso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: info@confartigianatomolise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =