La rete d’imprese Alba Contract, una delle poche realtà di questo tipo in Molise ed in tutto il mezzogiorno, ha deciso di aderire al progetto di sviluppo in favore di MPMI messo in campo da Confartigianato Molise. La forza di 10 aziende artigiane italiane che hanno radicato nel tempo forti legami personali e professionali, in rappresentanza di oltre 30 aziende stakeholder, disponibili con competenza e qualità globale alla mission della società, sviluppando sinergie nel settore contract. Residence, retail, food, accoglienza e office, con elevati standard qualitativi, tecnici e estetici. “Dieci aziende molisane innovative, dinamiche, che rappresentano perfettamente lo spirito e gli obiettivi della nostra Associazione e che ci hanno dato fiducia – ha commentato il Presidente Toci – Siamo convinti che la serie di servizi innovativi che stiamo implementando a favore delle micro, piccole e medie imprese molisane possano rappresentare un utile supporto al progetto di Alba Contract, Le sapienti maestranze artigianali, realizzano un connubio perfetto tra modernità e tradizione, ricerca e artigianalità italiana nelle sue massime espressioni.”

TRASPARENZA E PUBBLICITÀ DEI CONTRIBUTI : ADEMPIMENTO ENTRO IL 30/06/2022 PER GLI IMPORTI RICEVUTI NEL 2020 (LEGGE 124/2017 ; DL 30/12/2021 N. 228)
In ottemperanza all’obbligo di trasparenza delle erogazioni pubbliche previsto dall’art. 1, commi da 125 a 125-sexies e 127, Legge n. 124/2017, i soggetti che ricevono contributi o