Via Giovanni Berta, 199, 86170 Isernia IS
tel. +39 0865 299490

Numero 120 -21 dicembre 2018

19 dicembre 2018

QUELLI DEL SI’ – Il Presidente Merletti: “Il Governo punti sullo sviluppo. Ascolti 4,4 milioni di piccole imprese con 10,8 milioni di addetti” Il 13 dicembre, il Milano Convention Centre ha ospitato Quelli del Si, la manifestazione di Confartigianato per gli investimenti e le infrastrutture, per presentare proposte immediate e misure per la crescita di un Paese che (altro…)

MULTIMEDIA – Le fotografie e il video della manifestazione ‘Quelli del Sì’Le fotografie e il video integrale della manifestazione ‘Quelli del Sì’, a Milano il 13 dicembre 2018, sono disponibili sui nostri canali social Flikr e YouTube.

21 dicembre 2018

QUELLI DEL SI’ – Alla manifestazione di Milano i numeri dei ritardi italiani per investimenti pubblici e infrastrutture L’Italia ha una dotazione infrastrutturale inferiore del 19,5% rispetto alla media UE e nelle 8 regioni più manifatturiere (Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche) il gap di infrastrutture sale al 20,6% rispetto (altro…)

19 dicembre 2018

EXPO 2020 DUBAI – Entro il 20 gennaio attese le manifestazioni di interesse delle imprese