,

Avviso Manifestazione di interesse iniziativa “Latte Days”

La Camera di Commercio del Molise al fine di aumentare il consumo di latte e di prodotti lattierocaseari, e per incentivare e diffondere corrette abitudini alimentari e una nutrizione maggiormente equilibrata, ha in programma la realizzazione dell’evento “LATTE DAYS”.

L’iniziativa promossa dal Ministero delle Politiche Agricole ha, tra l’altro, l’obiettivo di fronteggiare il notevole calo della domanda (circa il 20%), che sta colpendo la filiera lattiero-casearia.

In tale contesto l’evento LATTE DAYS, programmato dalla Camera di Commercio del Molise, nei giorni 18 e 19 Maggio, con orari 10 -13 e 16-19, presso l’Hotel Centrum Palace in Via Novelli 3 – prevede, in particolare, l’allestimento di aree espositive per la presentazione e la degustazione di prodotti lattiero-caseari da parte di produttori locali.

Tale evento, per le aziende molisane, è una importante vetrina per acquisire un maggiore grado di visibilità sul territorio, attraverso la presentazione dei propri prodotti e la diffusione della conoscenza delle caratteristiche principali degli stessi.

A tal fine la Camera di Commercio del Molise intende selezionare n. 10 aziende di produzione operanti nel settore lattiero-caseario che soddisfino i requisiti previsti dall’avviso (Allegato A).

Le imprese dovranno manifestare il proprio interesse utilizzando il modulo (Allegato B) scaricabile anche dal sito della Camera di Commercio del Molise all’indirizzo www.molise.camcom.gov.it che dovrà essere inviato, entro il prossimo 30 Aprile 2018, all’indirizzo PEC della Camera di Commercio del Molise: cciaa.molise@legalmail.it .


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =